Inter, Inzaghi dice la sua su Lukaku e sulla sfida contro l’Atalanta
Inter-Inzaghi rapporto solido, nonostante i risultati in campionato. La squadra nerazzurra nonostante abbia fatto un gran cammino in Champions League qualificandosi agli ottavi in campionato non ha ancora vinto uno scontro diretto. Ma non solo, l’Inter ha la peggior difesa fuori casa, dove ha subito oltre 16 gol.
Proprio sul rendimento contro le big e negli scontri diretti Inzaghi ha detto la sua a Inter TV, alla vigilia di Atalanta-Inter (le probabili formazioni). Queste le sue parole: “In campionato è mancato qualcosa: chiaramente dobbiamo lavorare di più sugli episodi e sui dettagli. In Champions siamo riusciti a limitare questa problematica negli scontri importanti, ad esempio contro il Barcellona. Non ci siamo ancora riusciti in campionato: speriamo che domani sia la prima volta”.
Inter, Inzaghi alla vigilia del match di Bergamo: le parole
Il tecnico ha commentato il momento di forma della squadra e dei bergamaschi: “Sappiamo che sarà una partita impegnativa, faranno la differenza le motivazioni che le due squadre riusciranno a mettere in campo. Sia noi sia l’Atalanta abbiamo avuto tre giorni per preparare al meglio la partita”. Inzaghi ha spiegato come in campionato, a parte il Napoli, tutte abbiano avuto dei problemi di percorso, compresa la sua Inter.
Parole importanti anche su Lukaku, grande assente della prima parte di stagione e che adesso andrà al Mondiale col suo Belgio. “Sono contento che 3 nostri attaccanti su 4 vadano al Mondiale. Romelu ci teneva a giocare queste ultime gare con noi, era rientrato bene ma ha avuto un rallentamento. Gli auguro di fare un gran Mondiale e di tornare da noi al meglio”.