Mercato Inter, tempo di rinnovi in casa nerazzurra. In queste settimane, tiene banco in viale della Liberazione la situazione che ruota attorno al rinnovo di Milan Skriniar. Il difensore slovacco, dopo una corte estiva serrata da parte del Paris Saint Germain, ha iniziato a parlare con la dirigenza nerazzurra per capire i margini per arrivare ad un prolungamento del suo rapporto con i nerazzurri.
Secondo quanto riportato in questi ultimi giorni dai media italiani e francesi, il rinnovo si starebbe avvicinando a grandi passi, dopo un inizio in cui il traguardo non sembrava possibile. Infatti, pare che la società nerazzurra e lo stesso Skriniar siano vicini ad un’intesa fino al 2027 e con un ingaggio che salirà tra i 6 ed i 7 milioni di euro annui. Ma c’è un altro difensore nerazzurro che, a fine anno, potrebbe rinnovare il proprio rapporto.
Dunque, in casa Inter, si pensa ai rinnovi di contratto di alcuni giocatori in scadenza. Tra questi, come anticipato, sembra essere vicino il rinnovo di Milan Skriniar. Ma come riportato dal sito Calciomercato.com, potrebbe esserci un rinnovo a sorpresa per un altro difensore nerazzurro. Si tratta di Danilo D’Ambrosio, anche lui in scadenza il prossimo 30 giugno.
Il giocatore, all’interno dello spogliatoio, è considerato un elemento importante per la capacità che ha di fare gruppo con i compagni. Insomma, tante manovre per i rinnovi di contratto. Con Danilo D’Ambrosio che potrebbe restare all’Inter per un’ulteriore stagione.