Atalanta-Inter, Onana parla dopo la vittoria al Gewiss Stadium. Una gara che è andata a sprazzi, ma che la squadra di Simone Inzaghi è riuscita a portare a casa grazie alla qualità di alcuni dei propri uomini. Il 3-2 regala il quarto posto momentaneo a Lautaro e compagni, staccando proprio la formazione bergamasca che, prima della partita, era a pari punti proprio con l’Inter.
Uno dei migliori in campo, è stato di sicuro il portiere nerazzurro Andrè Onana che, in più di un’occasione, è stato decisivo con le sue parate, ma si è destreggiato alla grande anche con il lavoro con i piedi. Ecco che, proprio dopo la partita, lo stesso portiere ex Ajax ha analizzato il match e la sua prestazione in campo.
Dunque, Onana, è stato uno dei migliori in campo per la squadra di Inzaghi. Una prestazione che ha dato sicurezza al reparto e che ha attestato i miglioramenti del ragazzo. A fine partita, ai microfoni di Inter Tv, lo stesso Onana ha parlato della vittoria fondamentale contro l’Atalanta. Per Onana, infatti, questa gara è stata il miglior modo per chiudere l’anno prima della pausa per il Mondiale. Una vittoria che lo rende orgoglioso dei propri compagni di squadra.
Poi, gli viene chiesto della propria prestazione. Ed è qui che Onana dimostra di essere un leader nello spogliatoio nerazzurro anche nelle parole. Onana, infatti, non ha voluto parlare della propria prestazione, ma solo di quella della squadra. L’importante è lottare insieme di squadra, visti i punti persi per strada. Poi un commento allo splendido lancio per Dimarco, per cui il portiere ha detto che non è stato complicato. Ha visto l’esterno nerazzurro lanciarsi e ha provato a servirlo.