Inter, Dumfries Mondiale a rischio? Apprensione per l’esterno olandese
Inter, Dumfries mette in apprensione tutti. Durante il match vinto di Bergamo contro l’Atalanta, Denzel Dumfries ha lasciato il campo da gioco a causa di un problema al ginocchio. Le sue condizioni mettono in apprensione l’Inter ma soprattutto l’Olanda a pochissimi giorni dall’inizio del Mondiale in Qatar.
L’esterno nerazzurro dopo una grande stagione sotto la guida di Inzaghi era stato convocato dall’Olanda per partecipare ai campionati del Mondo che inizieranno tra pochi giorni. Bellissima notizia che però ad oggi potrebbe diventare una tragedia, visto il ko contro l’Atalanta.
Inter, Dumfries ko contro l’Atalanta: apprensione dall’Olanda
Durante Atalanta-Inter, gara vinta dai milanesi, brutta notizia per l’Inter e per l’Olanda: Dumfries è uscito a causa di un problema al ginocchio sinistro. L’ex PSV ha provato a rimanere in campo ma dopo qualche minuto ha lasciato il campo da gioco all’ex Cagliari Bellanova. Per la nazionale olandese momenti di apprensione, a pochi giorni dall’inizio dei Mondiali Louis Van Gaal potrebbe perdere uno dei suoi punti fermi, come riportato dal Telegraaf.
Infortunio che non ci voleva per Dumfries che dopo una prima parte di stagione da protagonista con l’Inter poteva ambire a giocare un Mondiale da protagonista con la sua nazionale. Gli esami delle prossime ore sveleranno l’entità dell’infortunio e soprattutto chiariranno le cose in merito alla sua partecipazione in Qatar. Intanto l’Inter si è portata il primo scontro diretto della stagione battendo la Dea in un rocambolesco 2-3 con Edin Dzeko assoluto protagonista e trascinatore del match (qui le pagelle della gara di Bergamo).