Home » Mercato Inter, per la fascia sinistra si guarda in Spagna: c’è una clausola che avvicina l’affare

Mercato Inter, per la fascia sinistra si guarda in Spagna: c’è una clausola che avvicina l’affare

Giuseppe Marotta Inter

Mercato Inter, si monitora la situazione intorno a Jesus Vazquez. La sessione invernale deve ancora iniziare, ma da viale della Liberazione stanno cercando i migliori profili per rinforzare la squadra in vista della seconda parte della stagione. Uno dei ruoli che più di tutti verrà valutato sarà quello dell’esterno sinistro. Attestato che Dimarco si è oramai preso la titolarità nella squadra nerazzurra, bisognerà capire quale sarà l’intenzione di Robin Gosens.

L’esterno tedesco, infatti, da quando è arrivato in maglia nerazzurra, non ha avuto un gran minutaggio. Le sue prestazioni non hanno convinto Simone Inzaghi che, spesso e volentieri lo ha tenuto in panchina. Per questo, dopo la mancata convocazione al Mondiale in Qatar, il giocatore potrebbe valutare delle altre destinazioni che possano dargli maggiore continuità in campo. Intanto, se si verificasse ciò, la dirigenza non vuole farsi trovare impreparata e ha un nome che stuzzica.

Mercato Inter, Robin Gosens potrebbe partire a gennaio: per sostituirlo si guarda in Spagna con una novità interessante

Dunque, Gosens, potrebbe lasciare la squadra nerazzurra dopo solo un anno. Al suo posto, secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, il nome buono potrebbe essere quello del classe 2003, Jesus Vazquez. L’esterno spagnolo sta giocando poco con la maglia del Valencia, vista la presenza di un totem come Gayà. e vorrebbe andare a giocare altrove.

Dal canto suo, la dirigenza nerazzurra, sarebbe pronta a fare un investimento importante, ma c’è una clausola che potrebbe avvicinare ulterioremente il giocatore a Milano. Infatti, pare che il ragazzo, all’interno del proprio contratto, abbia una postilla che dica di dover fare un certo minutaggio entro gennaio, altrimenti potrebbe chiedere la cessione anche in prestito. Una condizione vantaggiosa per il club nerazzurro che, a questo punto, potrebbe seriamente riflettere su questa soluzione.