Inter, non solo Skriniar: altro rinnovo in vista. Marotta chiaro su Dzeko
Inter, la sosta per i mondiali servirà ai nerazzurri anche per definire alcune questioni contrattuali. Sono diversi i giocatori in scadenza di contratto a fine stagione che dal prossimo gennaio potrebbero già firmare con altre squadre.
Il Corriere dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto della situazione partendo da Edin Dzeko. Nel corso di un’intervista rilasciata a Radio Anch’io Sport, Beppe Marotta si è sbilanciato sulla questione Edin Dzeko. Il bosniaco compirà 37 anni il prossimo marzo e si sta confermando su altissimi livelli in questa stagione. L’amministratore delegato nerazzurro rassicura: “Merita il rinnovo. Non credo finisca come Perisic, Edin ha già dimostrato di voler restare. Ora deve esplicitarlo”.
Inter, Skriniar resta la priorità: anche Darmian verso il rinnovo
Chiare le parole di Beppe Marotta da cui si evince che il rinnovo potrebbe arrivare solo se Dzeko accettasse un taglio dell’ingaggio. La priorità, sottolinea il Corriere dello Sport, resta Milan Skriniar. Lo slovacco sembra ormai aver scelto l’Inter, mettendo da parte il Psg. Resta ancora da trovare l’intesa economica.
In queste settimane, inoltre, potrebbe chiudersi anche la questione Matteo Darmian. L’esterno, vero e proprio jolly di Inzaghi, dovrebbe firmare il prolungamento.