Lukaku e il Mondiale: cosa filtra sulla sua presenza. Una data è decisiva
Lukaku e il Mondiale, un intrigo che entra nel vivo. Ha deluso fin qui l’esperienza bis in nerazzurro di Big Rom. Il centravanti non è stato quasi mai a disposizione del tecnico Inzaghi, ma potrebbe tornare prepotentemente di moda nel contesto della Coppa del Mondo, prossimamente al via in Qatar.
Lukaku è nella lista del Belgio, ma su di lui permane ancora qualche incertezza. Da La Gazzetta dello Sport il punto sulle condizioni dell’attaccante.
Lukaku, cosa filtra. Andrà o no al Mondiale? Le ultime
“Non è un caso che la risonanza magnetica decisiva sia stata spostata a lunedì 21, a ridosso del debutto belga del 23”, spiega il quotidiano.
Ancora qualche giorno di attesa, dunque, per Lukaku che – al contempo – avrà a disposizione ore importanti per proseguire il suo recupero. La decisione definitiva arriverà il 22. Ma filtra ottimismo. “Lukaku dovrebbe restare in Qatar e pazienza se fosse arruolabile solo dagli ottavi. In ogni caso, tutto finora è andato bene nella settimana passata del centravanti con Lieven Maesschalk, il fisio del Belgio che l’ha “trattato” nel suo centro specialistico di Anversa, tra massaggi, cyclette e un po’ di palestra”.