Mercato Inter, Brozovic e Lautaro cercati in estate: c’è il retroscena sui due big nerazzurri
Mercato Inter, Brozovic e Lautaro avrebbero potuto lasciare Milano in estate. La scossa sessione di calciomercato, è stata particolarmente sofferente per la società nerazzurra. Infatti, tanti dei big della rosa di Simone Inzaghi, sono stati cercati da alcune delle principali squadre europee. Il nome più eclatante è stato quello di Milan Skriniar, su cui il Paris Saint Germain aveva iniziato ad imbastire una trattativa, poi conclusasi in un nulla di fatto per le elevate richieste dell’Inter.
Ma non solo il difensore slovacco. Infatti, anche Marcelo Brozovic e Lautaro Martinez avrebbe potuto lasciare il club nerazzurro a fronte di offerte parecchio importanti per loro. Di questo, ha parlato il giornalista di Libero, molto vicino alle vicende di casa Inter, Fabrizio Biasin, il quale ha rivelato degli interessantissimi retroscena.
Mercato Inter, non solo Skriniar: anche Lautaro e Brozovic avrebbero potuto lasciare Milano questa estate
Dunque, il mercato in uscita dell’Inter, è stato parecchio tormentato in estate. Come anticipato, e secondo quanto rivelato ai microfoni di TeleLombardia da Fabrizio Biasin, ci sono state delle richieste molto importanti per i due calciatori. Brozovic, aveva offerte di ingaggi da 8 milioni di euro che ha rimandato al mittende, sostenendo che si trova bene a Milano e che gli piace il ruolo in campo e fuori che gli è stato ritagliato.
Per Lautaro, invece, c’erano richieste da parte di due grandi di Premier League, ma soprattutto del Barcellona che offriva uno stipendio parecchio superiore rispetto a quello percepito attualmente in nerazzurro. Anche in questo frangente, il giocatore è voluto rimanere a Milano. Un attaccamento dimostrato più volte anche in campo. Vedremo se, la prossima estate, l’Inter resisterà nuovamente a possibili assalti.