Mercato Inter, via Gosens? Marotta sceglie fra due nomi (GdS)
Mercato Inter, riflessioni a sinistra. All’exploit di Dimarco non ha fatto seguito quello di Gosens. Il tedesco resta oggetto misterioso della rosa di Inzaghi. L’ex Atalanta, su cui erano alte le attese, ha balbettato in questa prima parte di stagione, pur in crescita nelle ultimissime apparizioni.
Da La Gazzetta dello Sport le alternative. Gosens, che ha perso il Mondiale, potrebbe partire a gennaio. “Robin vuole ritrovare un ruolo da protagonista ed è possibile che possa valutare l’addio – definitivo o temporaneo – all’Inter, dopo appena un anno”, conferma il quotidiano.
Mercato Inter, le alternative a Gosens. Due piste su tutte
Due nomi piacciono più di altri e vengono considerati in pole per la possibile sostituzione di Gosens. “L’Inter si sta guardando intorno per il sostituto e le piste più calde portano in Spagna: il primo nome sul taccuino di Marotta e Ausilio è quello di Alfonso Pedraza, ma la richiesta del Villarreal è alta (20 milioni) e al momento non c’è apertura al prestito con diritto”.
Discorso diverso per Jesus Vazquez, su cui il Valencia sarebbe più disponibile verso le richieste nerazzurre. Il 19enne è chiuso a Valencia, dove non trova spazio con Gattuso.