Mercato, l’Inter punta due nomi. Possibile un addio importante (SM)
Mercato, saranno due mesi intensi per i tifosi nerazzurri. Seppure il mondo del calcio sarà focalizzato su quanto accadrà in Qatar, il mercato la farà comunque da padrona.
Ufficialmente la sessione invernale aprirà il 2 gennaio, ma come riporta Sport Mediaset, l’Inter sembrerebbe già attiva per puntellare la squadra di Inzaghi. Per la redazione sportiva di Mediaset, Marotta starebbe pensando al terzino del Valencia Jesus Vazquez, che con Gattuso in panchina non sta trovando molti spazi. Si starebbe studiando la formula del prestito sulla base di un milione di euro più il diritto di riscatto a 8 milioni.
Mercato, Marotta scalda i motori. Occhi puntati su Vazquez e Thuram. In uscita c’è Correa richiesto oltremanica.
Non solo difesa ma anche in attacco ci sarebbe un obiettivo preciso. Si tratta di Marcus Thuram, e questa non sarebbe una novità visto che è da tempo che il figlio di Lilian è finito nel mirino nerazzurro. Per lui aumentano però le attenzioni da parte dei club internazionali (qui l’approfondimento), anche per la sua convocazione mondiale ottenuta dalla nazionale di Deschamps. Il giocatore in forza al Borussia Monchengladbach è in scadenza a giugno 2023. L’obiettivo sarebbe chiudere già a gennaio. L’acquisto del giovane francese è però condizionato all’uscita di Correa. Sull’argentino ci sarebbero forti interessamenti dalla Premier League.