Thuram Inter, aumenta la concorrenza. Il francese ha una preferenza (TS)
Thuram Inter, i nerazzurri stanno monitorando con attenzione i possibili colpi a zero per la prossima stagione. Tra i nomi nel mirino ci sarebbe sempre quello di Marcus Thuram, accostato più volte ai nerazzurri nelle ultime stagioni.
L’attaccante francese sta vivendo un’ottima stagione con il Borussia M’Gladbach che gli ha permesso di essere convocato da Deschamps per il mondiale in Qatar. Finora ha realizzato ben 13 reti in 17 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania attirando su di sé le attenzioni di diverse squadre.
Thuram Inter, tutti pazzi per il francese: il Marsiglia prova ad anticipare la concorrenza
Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e stando alle ultime indiscrezioni non ci sarebbero segnali di rinnovo.Come riportato da Tuttosport, sulle tracce del giocatore ci sarebbero anche Juventus, Marsiglia e soprattutto il Bayern Monaco.
I francesi sarebbero pronti ad anticipare la concorrenza acquistandolo già a gennaio pagando il prezzo del cartellino al Borussia M’Gladbach ma l’agente del giocatore sembrerebbe tentato ad aspettare il Bayern Monaco.
I Bavaresi sarebbero ancora a caccia dell’erede di Robert Lewandowski e avrebbero individuato nel francese il suo sostituto ideale. Inter e Juventus restano comunque in piena corsa e sarebbero in attesa di ulteriori sviluppi sulla questione.