Asllani Inter, riflessioni in corso. Il centrocampista albanese ha giocato una prima parte di stagione in ombra. Poco impiegato da mister Inzaghi, su di lui le attese estive erano ben altre. Una posizione, quella del talento ex Empoli, che è tornata prepotentemente alla ribalta dopo le parole di Reja (ct della nazionale albanese, oggi avversario degli azzurri di Mancini), che ha auspicato per lui più minutaggio, magari altrove.
Ma come la pensa l’Inter? Sul futuro di Asllani indaga oggi il quotidiano Tuttosport.
“L’Inter proprio non ci sente”, si legge sulle pagine del quotidiano piemontese. “Asllani resterà alla base fino al termine della stagione. Un po’ perché andrebbe sostituito, soprattutto perché quest’annata di apprendistato può essergli utilissima per il futuro anche perché davanti a sé, tra Brozovic, Calhanoglu e lo stesso Mkhitaryan, ha ottimi maestri”, la ricostruzione.
Asllani dunque ancora all’Inter. Una risorsa da non disperdere, e che sarà certamente utile nelle rotazioni del tecnico. Chissà che, proprio nel rush finale della stagione, il centrocampista non possa ritagliarsi spazio e sorprendere gli scettici.