Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra sarebbe al lavoro per rinforzare la rosa nella sessione invernale ed avrebbe individuato il sostituto del sempre più probabile partente Gosens.
Il tedesco non sarebbe soddisfatto dello scarso minutaggio accumulato finora e starebbe valutando un ritorno in Bundesliga. Il nome in cima alla lista, riporta La Gazzetta dello Sport, per sostituirlo sarebbe quello di Jesus Vazquez, esterno classe 2003 di proprietà del Valencia. Il canterano sta trovando pochissimo spazio con Gattuso è la società sarebbe pronta a cederlo in prestito con diritto di riscatto.
L’Inter continua a muoversi sottotraccia e il mercato di gennaio potrebbe non limitarsi soltanto al cambio sulla sinistra. L’altro candidato alla cessione sarebbe Roberto Gagliardini. Il centrocampista sembrerebbe sempre più ai margini dei nerazzurri e avrebbe alcune pretendenti in Serie A. L’ex Atalanta piace soprattutto a Monza e Cremonese, ma non sono le uniche.
Attenzione anche alla situazione di Joaquin Correa che finora ha deluso ampiamente le aspettative. Sul Tucu ci sarebbe l’interesse di alcuni club di Premier League è una sua cessione a gennaio potrebbe anticipare il colpo Thuram.