Rinnovo Skriniar, la priorità della dirigenza nerazzurra sarebbe quella di blindare lo slovacco il prima possibile. Il contratto è in scadenza a fine stagione e al momento filtra molto ottimismo sul suo prolungamento.
A confermarlo è stato anche Beppe Marotta nella giornata di ieri ai margini della presentazione del libro di Marco Bellinazzo. Ecco di seguito le sue parole riportate dal Corriere dello Sport: “Sappiamo di avere a che fare con un grande professionista. C’è una negoziazione avviata da tempo e io sono fiducioso e ottimista che si concluda positivamente”.
Rispetto a qualche mese fa l’interesse del Paris Saint Germain non spaventa più i nerazzurri. La volontà di Skriniar è chiara, ovvero restare all’Inter con un ingaggio inferiore ai 9,5 milioni di euro netti a stagione offerti in estate dai francesi.
L’offerta dei nerazzurri è al momento di 6 milioni di euro annui più bonus, molto simile a quella proposta a Brozovic e Lautaro. La trattativa con il suo entourage procede spedita ma ci sarebbe ancora un nodo da sciogliere. I rappresentanti dello slovacco non sembrerebbero ancora convinti da tali cifre e starebbero spingendo per un ulteriore aumento.