Inter, su Gagliardini due club di A. Su Gosens la posizione è precisa
Inter, il mercato in uscita è caldissimo. Il club nerazzurro potrebbe sistemare già a gennaio calciatori non più centrali nel progetto tecnico. Fra intrecci contrattuali e necessità di lasciare il posto a volti nuovi, la materia è fluida. Gagliardini e Gosens i due nomi più gettonati di queste ore.
La Gazzetta dello Sport fa il punto oggi, spiegando a che punto sono le operazioni che potrebbero portare al loro addio. Il centrocampista centrale, innanzitutto: “Su Gagliardini c’è il forte interesse di Monza e Cremonese, due
club pronti a metterlo al centro del progetto tecnico da subito e anche a farne un perno del futuro della squadra”, si legge. Chiuso all’Inter, l’ex Atalanta questa volta potrebbe davvero partire.
Inter, il caso Gosens. Cosa bolle in pentola sull’esterno tedesco
Non parteciperà al prossimo Mondiale, Robin Gosens. Il mancino ha vissuto settimane complicate, senza mai emergere con forza. Anzi, all’Inter il suo posto è stato ora agganciato da quel Dimarco che, fino a qualche tempo fa, sembrava una semplice alternativa.
“Robin è incedibile, salvo offerte convincenti”, la ricostruzione. “Leverkusen, Wolfsburg ed Eintracht ci pensano, un’offerta potrebbe anche arrivare. E se il giocatore decidesse di andare, sarebbe difficile trattenerlo”.