Inter impegnata nonostante il Mondiale. La pausa dei Mondiali in Qatar permetterà alla squadra di Simone Inzaghi di ricaricare le pile in vista della seconda parte di stagione che inizierà a Gennaio. L’Inter dopo una prima parte di stagione sottotono, ha chiuso il 2022 con diversi risultati utili consecutivi e con la qualificazione agli ottavi di Champions League.
Mentre alcuni giocatori nerazzurri sono impegnati al Mondiale, la società sta lavorando in vista della prossima sessione di mercato e soprattutto per portare a casa alcuni rinnovi. Marotta e Ausilio sono pronti a regalare una rosa ulteriormente rinforzata al tecnico, per concludere al meglio la stagione e vincere nuovi titoli.
Novità in casa Inter per quanto riguarda il discorso rinnovo del contratto. La situazione Dumfries non è molto stabile. Il futuro dell’olandese potrebbe essere lontano da Milano a fine stagione, motivo per cui la società sta lavorando al rinnovo di Matteo Darmian. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’ex United è uno dei fedelissimi di Inzaghi soprattutto per la capacità di poter giocare su entrambe le fasce, per questo i nerazzurri starebbero lavorando per prolungare il contratto.
Dunque fiducia a Darmian mentre Gosens potrebbe finire in Germania tramite uno scambio con il Bayer Leverkusen (qui i dettagli sul possibile trasferimento). L’esterno tedesco, da quando è arrivato da Bergamo, non è mai tornato ai livelli ammirati alla Dea, costringendo la società nerazzurra a guardarsi intorno. Discorsi di mercato che continueranno nei prossimi mesi, anche durante il Mondiale.