Mercato Inter, Gagliardini ai saluti: individuato il sostituto: il piano (TS)
Mercato Inter, la dirigenza nerazzurra sta approfittando della sosta per lavorare sui rinnovi di contratto e anche per regalare a Simone Inzaghi alcuni rinforzi. Prima di acquistare però bisognerà necessariamente cedere. Il principale candidato alla cessione sarebbe Roberto Gagliardini.
A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport, spiegando inoltre che la dirigenza nerazzurra avrebbe già deciso di non rinnovargli il contratto in scadenza il prossimo giugno. Il centrocampista è sempre più ai margini del progetto e potrebbe partire già a gennaio, soluzione che permetterebbe all’Inter di incassare qualcosa o quantomeno di liberarsi del suo ingaggio. Sulle sue tracce ci sarebbero Cremonese, Monza e anche Siviglia.
Mercato Inter, il piano per Alcaraz: operazione alla ‘Lautaro’
Il suo posto potrebbe essere preso da Carlos Alcaraz, centrocampista 19enne che si sta mettendo in luce con la maglia del Racing. L’argentino è da tempo nel radar nerazzurro e dopo essere stato seguito da Baccin, Ausilio sarebbe pronto a volare ad Avellaneda per tentare l’assalto.
Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro ma potrebbe essere ceduto per 15 milioni di euro. Il piano dei nerazzurri per limare il prezzo sarebbe quello di inserire il cartellino di Facundo Colidio.