Thuram Inter, avanti tutta. La strategia nerazzurra sull’attacco sembra aver virato con decisione sul figlio d’arte, tra i convocati della Francia ai Mondiali e in scadenza col suo attuale club. Un’occasione ghiotta per lasciarsela sfuggire. Ecco perché, come riporta oggi La Gazzetta dello Sport, l’intenzione dei vertici nerazzurri sarebbe quella di anticipare il colpo già a gennaio.
Urge un blitz. “Tra qualche mese il Bayern avrà un enorme vantaggio competitivo e altre big annuseranno la preda. Tradotto: serve un blitz a gennaio, prima che si scateni l’asta sullo stipendio. E l’operazione va preparata ora, con un incontro faccia a faccia nei prossimi giorni”.
Potrebbe essere proprio il Mondiale il contesto per un avvicinamento convinto al francese. Come spiega il quotidiano, infatti, Zanetti e Ausilio sono già in Qatar, presto li raggiungerà anche Baccin.
“In ogni caso, a Doha stanno arrivando anche i rappresentanti di Marcus e la circostanza porterà a un incontro per mettere un punto su prospettive, fattibilità e per iniziare a parlare di cifre: i nerazzurri possono arrivare a cinque milioni di stipendio, non oltre”, la ricostruzione sulle possibilità del club milanese.