Gosens Inter, l’avventura del tedesco con la maglia nerazzurra sembra ormai essere giunta al capolinea. L’esterno sarebbe scontento dell’attuale minutaggio accumulato finora e si starebbe guardando intorno alla ricerca di un nuovo club che gli permetta di giocare con più continuità.
L’Inter, a sua volta, sarebbe pronta a cederlo e sarebbe da qualche tempo alla ricerca di un giocatore che possa sostituirlo. Il nome in cima alla lista sarebbe quello del francese Adrien Tuffert del Rennes.
Il futuro di Robin Gosens sembra dunque sempre più lontano da Milano. Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un suo possibile ritorno in Bundesliga dove ci sarebbero diverse squadre su di lui ma attenzione anche all’ipotesi Ligue 1.
Secondo quanto riportato dal portale FootMercato, sul giocatore ci sarebbe anche il Nizza. Il nuovo direttore sportivo del club francese Florent Ghisolfi avrebbe già allacciato i contatti con l’entourage dell’esterno nerazzurro e sarebbe pronto a tentare l’assalto nella finestra di mercato invernale.