Mercato Inter, Skriniar ancora in bilico. Si lavora al piano B (SM)
Mercato Inter, tutto sembra ruotare attorno a Milan Skriniar.
Il rinnovo dello slovacco è la trattativa principe della squadra mercato nerazzurra e se da un lato c’è ottimismo i tempi continuano ad allungarsi. Ad oggi non c’è una data entro la quale si attende la firma del difensore slovacco. La scadenza del suo contratto è giugno 2023 e da gennaio sarebbe libero di accordarsi con chi vuole. Il fantasma del Paris Saint Germain e la sua offerta da 9 milioni aleggia sempre nell’aria.
Mercato Inter, Skriniar ancora non firma e l’Inter si guarda in giro. Occhi puntati su Diakhaby del Valencia.
Come riporta Sport Mediaset nell’edizione pomeridiana, la sensazione è quella che comunque alla fine l’ex Doriano possa decidere di rimanere in maglia nerazzurra, ma la dirigenza non può farsi trovare impreparata se decidesse di non restare a Milano.
Marotta e Ausilio starebbero dunque preparando un piano B se lo slovacco dovesse davvero dire addio. Nelle ultime ore la dirigenza di Zhang starebbe sondando il Mouctar Diakhaby del Valencia. Il difensore centrale classe 96 è un nazionale della Guinea ed è cresciuto calcisticamente in Francia all’Olympique Lione. Dal 2018 è in Spagna al Valencia e quest’anno in Liga conta 10 presenze arricchite anche da 2 gol. La valutazione del giocatore è intorno ai 15 milioni di euro ma, fattore importante, è che va in scadenza anche lui a giugno 2023. Cosa che lo rende particolarmente appetibile.