Mercato Inter, occhi puntati sul mondiale. La dirigenza nerazzurra è a caccia di talenti per rinforzare la rosa di Simone Inzaghi. Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola Ausilio e Baccin si sono scambiati il testimone in Qatar.
Sono diversi i giocatori che l’Inter starebbe monitorando con attenzione. L’ultimo nome nel mirino dei nerazzurri sarebbe quello di Angelo Preciado, esterno destro 25enne che si è messo in luce con la maglia dell’Ecuador.
Preciado è un giocatore molto veloce capace di ricoprire sia la posizione da terzino che da esterno a tutta fascia. Cresciuto nel settore giovanile dell’Indipendente del Vallo ha esordito in prima squadra a 20 anni per poi trasferirsi nel 2021 in Belgio al Genk.
Il prossimo febbraio compirà 25 anni e sembra ormai pronto al definitivo salto di qualità. Per l’Inter potrebbe rappresentare un investimento per il futuro e potrebbe arrivare soltanto a cifre contenute. Il Corriere dello Sport sottolinea che non sarebbe considerato come uno dei papabili sostituti di Dumfries, che potrebbe essere il grande sacrificio, ma soltanto un’alternativa sulla fascia destra.