Inter, Handanovic andrà via. Un insospettabile come vice-Onana
L’Inter è da ieri sera a Malta. Un soggiorno utile (che prevederà due test amichevoli) e che allenerà i muscoli della squadra di Inzaghi, orientata dal 4 gennaio (contro il Napoli) a ripartire subito forte. Un lavoro, quello fuori da Milano, ovviamente inficiato dai tanti assenti. Scorrendo la lista dei convocati (qui tutti i nomi), non è mancata una sorpresa.
Fra i portieri, infatti, c’è anche Brazao, reduce da un brutto infortunio, e ora nuovamente arruolabile. Un’idea anche in prospettiva, precisa La Gazzetta dello Sport, che oggi fa il punto sulle strategie nerazzurre per la porta.
Inter, sorpresa in porta. A Malta anche un insospettabile. E dalla prossima stagione può cambiare tutto
Sempre incerto il futuro di Samir Handanovic. Anzi, lo sloveno quasi sicuramente lascerà l’Inter a fine campionato, come spiegato dal giornale. Chi al suo posto? Proprio Brazao potrebbe essere una soluzione interna, se naturalmente confermasse il talento in questi mesi.
Non un nuovo acquisto, dunque. Brazao potrebbe anche svolgere il ruolo di vice-Onana a partire dalla prossima stagione. Una candidatura insospettabile, e mai particolarmente dibattuta fin qui dai media, ma a quanto pare presente nei pensieri della società nerazzurra.