Bellanova vuole prendersi l’Inter. In testa un solo obiettivo
Bellanova è stato uno degli acquisti dell’estate nerazzurra. L’esterno che era richiesto da diverse squadre è arrivato a Milano con la formula del prestito dal Cagliari.
Nella partita di ieri a Malta contro lo Gzira United è stato autore di un’ottima prestazione andando anche in rete.
Ai microfoni di Sport Mediaset ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sua esperienza a Milano e su quello che si aspetta dal futuro.
Bellanova punta a mettere minuti nelle gambe e farsi trovare pronto per la ripresa del campionato. Unico obiettivo è dare il massimo per portare l’Inter a riscattarlo dal Cagliari.
Parlando del match Roul Bellanova ha sottolineato che è stata una buona prova di tutta la squadra. Per lui è importante che s dia sempre il 100% e non importa chi sia l’avversario o quale sia la competizione. In queste settimane sarà fondamentale prepararsi al meglio per la ripresa del campionato. Ripresa che vedrà l’Inter affrontare a San Siro il Napoli il 4 gennaio, partita che per Bellanova può decidere l’intera stagione. La partita contro i partenopei, primi in classifica e lanciamissili verso il tricolore, sarà un’occasione fondamentale per poter riaprire i giochi. L’importante per il giocatore che è entrato nelle rotazioni di Mr. Inzaghi per quanto riguarda gli esterni, è farsi trovare sempre pronti.
Si è lasciato andare poi ad una battuta sul suo riscatto. Lui ha detto: “Sarebbe un sogno, ma io devo concentrarmi nell’allenarmi bene. Poi queste saranno scelte che valuteremo a fine stagione”.
Inter, situazione rinnovi. Importante scatto in avanti per un Big.