Inter già concentrata a quello che sarà il proseguo della stagione. La pausa dovuta ai Mondiali in Qatar darà alla squadra di Simone Inzaghi il tempo e il modo di ritrovare solidità e soprattutto costanza, quella che è mancata nella prima parte di stagione. Troppi alti e bassi per il tecnico che deve fare i conti con oltre 5 sconfitte in appena 5 mesi di stagione. Tra i tanti giocatori che ancora non hanno avuto l’exploit giusto c’è Raoul Bellanova.
L’esterno arrivato dal Cagliari fin qui ha disputato appena 11 presenze senza trovare nè gol e nè assist. Ha dimostrato di avere qualità importanti e di poter diventare uno dei migliori esterni in Serie A ma deve ancora crescere tanto. Proprio per questo arrivano novità in merito al suo futuro in nerazzurro.
Come già anticipato precedentemente sul nostro sito (qui le novità su Acerbi), l’Inter in questa settimana farà alcune valutazioni importanti sui giocatori arrivati in prestito a giugno. Da Acerbi e Lukaku passando per Bellanova, tanti sono sotto la lente d’ingrandimento della società per capire chi potrà essere utile alla causa nerazzurra.
Come riportato da Tuttosport la situazione legata a Bellanova, in prestito dal Cagliari, è particolare. Il riscatto è fissato a 7 milioni ed è difficile che i nerazzurri li investano per un’alternativa ma se i rossoblu dovessero abbassare la quota e inserire una contropartita tecnica l’affare potrebbe concludersi. Insomma, questa settimana sarà decisiva per il futuro del giovane esterno italiano in maglia nerazzurra.