Inter, la situazione di Brozovic non lascia sereni. Chiaro il CT croato
Inter, c’è un po’ di preoccupazione attorno alle condizioni fisiche di Marcelo Brozovic.
Il regista nerazzurro ieri è stato eliminato con la sua Croazia nella semifinale mondiale contro l’Argentina. Troppo Messi per tutti, anche per lui che dopo i primi 30 minuti di buon livello non è riuscito a reggere l’urto della truppa di Scaloni. La Croazia non riesce dunque nell’impresa di conquistare la seconda finalissima mondiale consecutiva e dovrà accontentarsi della finalina per il terzo posto contro la perdente tra Francia e Marocco.
Finalina nella quale probabilmente non ci sarà Marcelo Brozovic. Il giocatore è stato sostituito a inizio secondo tempo. Si pensava ad una scelta tattica dovendo in quel momento la Croazia giocarsi il tutto per tutto per recuperare, ma in realtà non è così. Come rilasciato in conferenza stampa dal CT Dalic la sostituzione è stata dovuta d un problema fisico del giocatore.
Inter, Marcelo Brozovic in dubbio per la finalina. Risentimento alla coscia che preoccupa anche i nerazzurri.
Il tecnico ha sottolineato come non sa se il giocatore nerazzurro possa prendere parte alla partita per il terzo posto in quanto è dolorante al muscolo della coscia. Non è l’unico problema per i giocatori croati. Anchee Gvardiol è uscito acciaccato e sta facendo delle infiltrazioni. Nonostante le possibili defezioni il CT non abbassa le ambizioni dichiarando che faranno di tutto per prendere il bronzo in questa competizione.
Tornando a Brozovic scatta l’allarme anche all’Inter che contava di avere il suo regista pronto per la partita contro il Napoli del 4 gennaio, ma al momento sembra tutto in discussione.
Mercato, Esposito non sfonda con l’Anderlecht. Nel futuro un ritorno in Serie A.