Mercato Inter, dovrebbe essere Denzel Dumfries il grande sacrificio della prossima estate. L’esterno si è reso protagonista di un ottimo mondiale che gli ha fatto aumentare notevolmente il prezzo del cartellino ed ha attirato le attenzioni di diverse squadre.
Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, anche il Manchester United farebbe sul serio su di lui. Il tecnico ten Hag lo avrebbe espressamente chiesto alla dirigenza che di conseguenza avrebbe già avviato i contatti con il suo entourage.
L’ipotesi di cederlo in prestito a gennaio per poi trattenerlo fino a gennaio appare ormai tramontata. La speranza dei nerazzurri sarebbe quella di tenerlo comunque fino a fine stagione sperando che si scateni una vera e propria asta su di lui. L’obiettivo sarebbe incassare 60 milioni di euro d sistemare così i conti.
Marotta e Ausilio si starebbero già guardando intorno alla ricerca di un suo sostituto. Il sogno resta Hakimi, ma al momento si tratterebbe solo di fantamercato. Occhio specialmente ad Emerson Royal del Tottenham, che potrebbe essere scaricato da Conte.