Zhang-Inter, avanti insieme. Fissato l’obiettivo, l’annuncio sulla Champions
Zhang-Inter, l’ora del rilancio. La proprietà cinese ha ribadito, ieri, il suo interesse a proseguire la corsa in nerazzurro. Stando a quanto riportato oggi da La Gazzetta dello Sport, non c’è intenzione di cedere il club. Anzi, la voglia è di godersi ancora a lungo una creatura già portata allo Scudetto ai tempi di Conte, e vogliosa di nuovi importanti trofei.
Ieri le dichiarazioni di Steven Zhang (oggi il suo compleanno, compie 31 anni). Parole nette, che lasciano presagire un futuro da conquistare ancora insieme. “Il nostro obiettivo è vincere, ispirare e intrattenere le persone, deve essere nello spirito di questo club sempre, in ogni stagione”, il pensiero ripreso dal quotidiano milanese. “Abbiamo alzato tre trofei, siamo andati agli ottavi di Champions per due anni di fila. E questo è stato raggiunto grazie al lavoro di tutti”, l’orgoglio.
Zhang-Inter, l’intendimento è chiaro. Il presidente nerazzurro è carichissimo e fissa l’obiettivo
“L’Inter avrà sempre nel futuro il traguardo della vittoria in testa. E ovviamente vogliamo farlo anche nel 2023, provando a raggiungere pure un altro obiettivo: entrare tra le prime otto squadre d’Europa”.
Un’esternazione tesa a caricare l’ambiente. Intanto, il 4 gennaio riprenderà ufficialmente la stagione nerazzurra col big match in campionato contro il Napoli. Da Zhang – ieri, alla cena di Natale del club – parole forti, che hanno riguardato pure Lukaku (su cui la fiducia resta massima) e il campione del Mondo Lautaro, comprensibilmente rinfrancato dal successo prestigiosissimo ottenuto con la sua Nazionale.