Home » Sliding doors nerazzurre, da Bastoni a Scalvini la strada è tracciata

Sliding doors nerazzurre, da Bastoni a Scalvini la strada è tracciata

Pensi a Bastoni e dici Scalvini. Corsi e ricorsi storici, sliding doors a tinte nerazzurre. Un precedente che fa ben sperare. Giorgio Scalvini, 19 anni, spalle larghe nonostante la giovane età, è il nome nuovo – ed anche forte – del mercato nerazzurro.

Il difensore, attualmente di proprietà dell’Atalanta, non lascerà Bergamo nel mercato di riparazione. Un assist di Percassi per il tandem Marotta – Ausilio. Un acquisto che l’Inter vuole fare a prescindere dalla decisione di Skriniar. Ci sono ottime possibilità che il centrale slovacco rinnovi il suo legame con l’Inter.

Il desiderio è lapalissiano: nonostante il corteggiamento proveniente da Parigi, ingaggio straordinario e promesse di cene a base di Escargot all’ombra della Torre Eiffel, Skriniar continua a preferire la Madonnina. Segno che la costoletta non é poi così male. Chiamale se vuoi emozioni, e quelle che regala l’Inter sono uniche.

Scalvini è duttile, magistralmente in grado di giocare sia in difesa che a centrocampo. Un’operazione complessiva di 40 milioni. Nell’affare potrebbe entrare Fabbian, il centrocampista che sta esaltandosi a Reggio Calabria, al punto da essere venerato al pari dei Bronzi di Riace. Il costo del cartellino di Fabbian si aggira intorno ai 15 milioni. Sliding doors nerazzurre, da Bastoni a Scalvini la strada è tracciata.