Home » Inter, una piacevole sorpresa verso il Napoli (ma anche un allarme)

Inter, una piacevole sorpresa verso il Napoli (ma anche un allarme)

Curva Nord Inter

Inter, la partita col Napoli si avvicina. Il 4 gennaio a San Siro sarà già uno snodo cruciale per lo Scudetto. Vincere darebbe ai nerazzurri la spinta giusta per tentare la rimonta. Un altro risultato, specie la sconfitta, relegherebbe a miracolo qualsiasi velleità. Ecco perché arrivare coi partenopei al top è la mission di Inzaghi e di una squadra che non dovrà lasciare nulla d’intentato.

Intanto, arrivano aggiornamenti sullo stato dei lavori in casa nerazzurra. Fra chi ha anticipato il rientro dal Mondiale e chi, invece, si è fermato pericolosamente.

Inter, verso il Napoli con una notizia positiva e una che mette allarme. I dettagli

Marcelo Brozovic è rientrato a Milano. Reduce dal Mondiale e il terzo posto con la sua Croazia, il regista nerazzurro è tornato pienamente nel pianeta Inter. Tanta voglia di ricominciare, a tal punto da anticipare di qualche giorno la ripresa degli allenamenti e dare così un segnale sulle sue enormi motivazioni.

La brutta notizia è arrivata da De Vrij: l’olandese si è fermato e salterà l’amichevole col Sassuolo. Una botta alla caviglia in allenamento ha messo ko l’ex Lazio. Ora, spiega La Gazzetta dello Sport, è da verificare in vista del Napoli. Sarebbe un problema in più per Inzaghi. Nel caso pronto Acerbi.