Dzeko, accelerata per il rinnovo: il piano nerazzurro per convincerlo (TS)

Dzeko Inter, dirigenza nerazzurra al lavoro sul fronte rinnovi. La priorità resta sempre Skriniar, dal quale si aspetta una risposta entro i prossimi giorni. Dopo toccherà all’attaccante bosniaco, anche lui in scadenza a fine stagione.

L’ex Roma si sta rendendo protagonista di un’ottima stagione con 12 gol e 7 assist realizzati e la dirigenza nerazzurra sarebbe pronta a blindarlo per un’altra stagione ma soltanto a una condizione. A riportarlo è l’edizione odierna di Tuttosport che ha dato inoltre importanti aggiornamenti sulla situazione.

Dzeko Inter, in programma incontro con l’agente: pronta l’offerta

Entro le prossime settimane andrà in scena l’incontrò tra il suo agente Lucci e l’Inter. Incontro che era inizialmente previsto dopo la fine del mercato ma che si terrà a ridosso della Supercoppa contro il Milan. I nerazzurri sarebbero pronti a mettere sul piatto un annuale a cifre nettamente più bassi rispetto le attuali.

Dzeko percepisce attualmente 5 milioni di euro netti a stagione, cifra considerata molto alta per un giocatore che il prossimo marzo compirà 37 anni. Il piano dell’Inter sarebbe quello di abbassare di qualche milione la cifra fissa e aggiungere dei bonus per convincere il giocatore e garantirgli comunque un buon ingaggio.