Inter-Napoli si giocherà domani sera allo stadio San Siro. Un match infuocato, che promette scintille. Per i nerazzurri l’obiettivo di vincere per alimentare sogni Scudetto. Sulle pagine odierne de La Gazzetta dello Sport, il punto di vista dell’ex Radja Nainggolan.
“Innanzitutto pesa una incognita, per tutti. Questa pausa lunga cosa comporterà? Al Napoli credo che può solo nuocere perché era la squadra che aveva trovato i migliori equilibri di gioco. Ritrovarli può risultare naturale, ma c’è anche il rischio che non sia così”, l’avvertimento del Ninja sulle insidie del match.
“Chi avrebbe detto che Osimhen avesse fatto meglio di Lukaku? Invece il nigeriano corre per tre ed è fortissimo anche nel pressing. L’organizzazione di Spalletti fa la differenza. Gli azzurri segnano tutti perché Raspadori
è giovane, intelligente e sa seguire bene le indicazioni del tecnico. E poi Simeone: entra e fa gol”, la valutazione.
Solo parole al miele per un bomber nerazzurro: Edin Dzeko. Nainggolan lo incensa così: “Il più forte attaccante con cui abbia giocato. Sa fare tutto e saprà adattarsi con Lukaku”. Il bosniaco sarà in prima linea domani. San Siro sogna dei gol. Troppo importante vincere uno scontro diretto che profuma di Scudetto.