Inter-Napoli, un debutto sugli spalti. La rivoluzione della Nord
Inter-Napoli avrà un debuttante d’eccezione che non sarà in campo ma sugli spalti. Per la precisione in Curva Nord, cuore del tifo nerazzurro.
Curva Nord che a seguito dei fatti di Inter-Sampdoria, ha deciso di darsi un nuovo “assetto” e sarà riunita sotto un unico striscione. Con un comunicato pubblicato su “L’urlo della Nord” nel mese di dicembre tutti i gruppi organizzati avevano annunciato questa decisione ne la voglia di dar via a quello che definirono “nuovo corso”. Questo prevederebbe l’apertura della curva anche ai cosiddetti “moderati e scettici”. La nota degli ultrà concludeva con: “Il tempo delle chiacchiere è finito, servono voglia, coraggio, passione e tanto amore per l’Inter”.
Inter-Napoli è il giorno della rivoluzione in Curva Nord. Esposto il nuovo striscione che raduna tutti i gruppi organizzati.
Come riportato anche da Fabrizio Biasin tramite un tweet, lo striscione che è stato già predisposto in mattinata occuperà tutta la balaustra della Nord. Ci saranno i loghi dei vecchi gruppi, come quello dei Boys San e della Brianza Alcolica, con al centro la scritta Curva Nord Milano 1969. San Siro, ancora una svolta nella decisione sul nuovo stadio. Potrebbe essere la definitiva