Monza-Inter, Lautaro non le manda a dire: la rabbia del Toro
Monza-Inter ha rappresentato perfettamente gli estremi nerazzurri. Da una parte c’è la grande vittoria col Napoli. Uno dei punti più alti della stagione della squadra di Simone Inzaghi capace di battere l’armata azzurra. E dall’altro lato c’è il 2-2 di Monza che mostra tutte le fragilità difensive di questa squadra che troppo spesso stacca la spina.
Il gol annullato ad Acerbi porta con sè ancora più rabbia forse proprio perchè la squadra aveva comunque ribaltato una situazione scomoda. I punti persi contro la squadra di Galliani potrebbero pesare nella corsa Scudetto. L’Inter al momento è lontana dal primo posto e deve stare attenta alle squadre dietro di lei che oggi potrebbero avvicinarsi.
Monza-Inter, le parole del Toro a fine partita
Dopo la disfatta di ieri (qui le pagelle) tanti protagonisti hanno detto la loro, chi però non le ha mandate a dire è sicuramente il Toro Lautaro Martinez. Il campione del Mondo ieri aveva anche trovato il gol, sfruttando un errore della difesa del Monza e a fine partita non ha trattenuto la rabbia nei confronti dell’arbitro che ha influenzato la gara con un errore importante.
“L’arbitro avrebbe potuto aspettare tre secondi prima di fischiare, perché questi sono errori che decidono i risultati e cambiano le classifiche. In settimana abbiamo parlato tanto, volevamo continuare a fare bene dopo le vittorie con Atalanta e Napoli. Adesso dobbiamo analizzare gli errori e continuare a lavorare a testa bassa”. Queste le parole di Lautaro ai microfoni di SportMediaset. L’Inter ora non deve fare altro che lavorare e ripartire al meglio.