Mercato Inter, sono diversi i giocatori in scadenza di contratto a fine stagione tra i nerazzurri che potrebbero salutare. Tra questi ci sarebbe anche Roberto Gagliardini che con Simone Inzaghi sta faticando a trovare spazio.
Il centrocampista dovrebbe restare all’Inter fino al termine della stagione per poi liberarsi a parametro zero. Il suo agente Beppe Riso sarebbe già al lavoro per trovargli una nuova sistemazione in Serie A.
Nelle ultime settimane il centrocampista nerazzurro è stato più volte accostato al Monza ma il suo futuro potrebbe essere alla Lazio. Come riportato dal Corriere dello Sport il suo agente, al lavoro con i biancocelesti per il rinnovo di Cataldi, lo avrebbe offerto al club di Lotito.
La Lazio starebbe pensando a lui per rinforzare il centrocampo per la prossima stagione in quanto ha parametri economici compatibili alla filosofia biancoceleste. Il suo stipendio attuale è di 1,8 milioni di euro netti a stagione ma liberandosi a parametro zero proverà a strappare un ingaggio leggermente superiore. Sarri preferirebbe profili più giovani e dinamici ma ha bisogno anche di giocatori di esperienza come l’ex Atalanta. Ogni discorso è rimandato ai prossimi mesi, molto dipenderà anche dalle uscite in casa biancoceleste.