Home » Inter-Empoli, l’invito della Curva Nord. Chiarissima la posizione su Skriniar

Inter-Empoli, l’invito della Curva Nord. Chiarissima la posizione su Skriniar

Curva Nord Inter
Inter-Empoli è il monday night dell’ultima giornata di andata del campionato di Serie A.
Con il Napoli a 50 punti, i nerazzurri devono vincere per forza per mantenere accesa la speranza scudetto, ma ancor di più per portarsi al secondo posto aspettando Lazio-Milan di domani.

Nella settimana della vittoria della Supercoppa Italiana il tifo organizzato nerazzurro ha voluto esprimere la propria posizione sul caso Skriniar. Il difensore non ha rinnovato e starebbe per accettare l’offerta del PSG per trasferirsi in Francia. Ancora non sono chiare le tempistiche di questo possibilissimo addio, se ora o a fine stagione (qui il commento di Pardo sulla questione). Inzaghi è stato molto chiaro dicendo che fino a quando sarà all’Inter lo slovacco porterà la fascia di capitano sul braccio.

Inter-Empoli, dalla Curva Nord ci sarà il sostegno alla squadra e a Skriniar. L’invito è celebrare la Supercoppa.

La Curva Nord con un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale “L’Urlo della Nord” ha pubblicato il comunicato che riportiamo di seguito.

“Oggi è il giorno del ritorno dei Campioni che, Skriniar compreso, ci hanno donato una soddisfazione che vale una stagione.
La Nord ci tiene a comunicare che si dedicherà unicamente ai festeggiamenti, prima e durante la partita.

Ci preme sottolineare questo a fronte delle tante segnalazioni ed inviti ricevuti per prendere una posizione netta contro il nostro giocatore.

Tutte le valutazioni sulla sua condotta morale sono rimandate al momento in cui sarà definita la scelta per il suo futuro che insindacabilmente ne definirà lo spessore umano e la sua personale scala di valori.

Per queste ragioni invitiamo tutti il popolo interista a trattarlo ancora una volta con il rispetto che il professionista che si è dimostrato essere si è meritato fino ad oggi.

L’INTER PRIMA DI TUTTI, RINGRAZIAMO I NOSTRI CAMPIONI”