Inter, ieri il maxi-confronto. I temi emersi e le due novità per Cremona
Inter, l’ora delle riflessioni. Dopo il ko con l’Empoli è stata, quella di ieri, una giornata fondamentale per riparlare di quanto avvenuto e rilanciare la sfida. Dalle pagine de La Gazzetta dello Sport, si apprende del contatto diretto fra dirigenza e squadra avvenuto in occasione dell’allenamento.
C’erano Marotta e Ausilio, oltre a Zanetti. Il board al completo ha assistito ai primi passi post-Empoli della squadra. I dirigenti nerazzurri hanno parlato anche con mister Inzaghi.
Inter, cosa è successo ieri. La sconfitta di Empoli, le ambizioni future: il punto
Quali i temi emersi? L’Inter è troppo altalenante e questo sta facendo perdere punti preziosi in campionato. Non c’è stata voglia di drammatizzare, comunque. Il confronto con Inzaghi viene descritto lungo e l’invito è stato condiviso.
“Come ribadito anche dal tecnico alla squadra, serve smettere presto di viaggiare sulle montagne russe”. Bisognerà – si legge – cambiare marcia con la Cremonese. Con due ‘ritorni’, stando alle pagine del quotidiano milanese: Dumfries nella squadra titolare, e Lukaku in termini di maggior minutaggio. Sarebbero queste due, dunque, le novità pronte ad essere innescate nella sfida del prossimo sabato contro gli uomini di Ballardini.