Inter, la società nerazzurra passa all’incasso: soldi freschi da una rivendita
Inter, la società nerazzurra passa all’incasso dopo una rivendita. In questi giorni in cui si sente parlare di tante trattative di calciomercato, ce n’è stata una che si è conclusa. Si tratta di quella che ha portato Salvatore Esposito, fratello dell’interista Sebastiano, dalla Spal allo Spezia. Una trattativa di cui si è parlato tanto e che è andata a buon fine.
Sul giocatore, che tanto bene ha dimostrato di aver fatto in Serie B con la squadra emiliana, c’erano tante società, ma quella ligure è riuscita a portarlo a termine, per un giocatore di grande qualità e che è un classe 2000. Ma, come anticipato, questo trasferimento ha interessato, e molto, anche la società nerazzurra. Ecco perchè.
Inter, la dirigenza nerazzurra esulta per una rivendita: in viale della Liberazione passano all’incasso grazie ad un canterano
Come detto, uno dei trasferimenti di questa sessione è stato quello di Salvatore Esposito, regista di centrocampo, dalla Spal allo Spezia. Un trasferimento che ha interessato molto anche l’Inter dal momento che, quando i nerazzurri lo cedettero agli emiliani, si erano riservati una percentuale sulla futura rivendita del ragazzo.
Rivendita che, abbiamo visto, è avvenuta e che, come scritto sui suoi profili social dal giornalista Pasquale Guarro, ha portato alle casse interiste 300.000 euro. Non una somma esorbitante, ovviamente, ma sicuramente accolta con favore visto che è arrivata dalla cessione di un giocatore non proprio. A tal proposito, un’altra situazione interessante riguarda Nicolò Zaniolo. Ma qui bisognerà ancora capire varie cose. Intanto, l’Inter incassa dalla cessione di Salvatore Esposito e prepara il terreno per capire se potranno esserci altre operazioni in uscita in questa sessione.