Inzaghi e il futuro, Inter chiara: un obiettivo conta più di qualunque altro
Inzaghi, l’Inter e i mesi decisivi. Il tecnico nerazzurro è atteso da sfide che molto diranno sulla stagione. Dalla corsa per un piazzamento alla prossima Champions agli ottavi di finale della stessa massima competizione europea, la squadra dovrà dare risposte su più campi.
Saranno settimane focali anche per il futuro di Simone Inzaghi. Lo assicura il sito de La Gazzetta dello Sport, che fa il punto sul possibile destino del mister.
Inzaghi, cosa conta per la conferma. La ricostruzione
“Nessuno più di Simone Inzaghi sa che il destino, suo e del club, dipenderà da quelle nove lettere che, messe insieme, hanno un suono romantico: Champions. Conterà solo in parte l’ottavo contro il Porto in cui l’Inter arriva con l’animo di chi sa di poter guardare il rivale negli occhi senza paura”.
Una soglia dunque già fissata. Inzaghi si gioca con la qualificazione in Champions il futuro. “L’obiettivo minimo andrebbe preferibilmente raggiunto con prestazioni convincenti, senza patemi supplementari. Fallendolo, invece, tramonterebbe l’intero progetto sportivo nerazzurro”, si legge.