Skriniar è rimasto. E ora? Marotta chiarisce su cosa succederà
Skriniar, alla fine, è rimasto. Si è chiuso ieri un gennaio rocambolesco sul fronte dello slovacco. Il mancato prolungamento del contratto con l’Inter, l’accordo col Psg, l’ipotesi di una cessione già nel corso del mercato invernale, respinta da ore frenetiche, in cui i nerazzurri hanno deciso di trattenere l’ex Samp.
Tentativi, ancora ieri, spiega La Gazzetta dello Sport. Ma nessun accordo. Difficoltà pure da parte dell’Inter nel reperire un sostituto all’altezza di Skriniar. Domenica è attesa, nel derby, la reazione del pubblico: contesterà Skriniar? Certo è che la società ha deciso di non affidargli più la fascia da capitano.
Ha parlato, intanto, Marotta. Ecco le parole del dirigente nerazzurro, riprese dalle pagine del quotidiano milanese: “Non si possono più immaginare le bandiere, dobbiamo abituarci a questo calciopoco romantico. Skriniar ha fatto una scelta legittima, non ci piace ma dobbiamo rispettarla. Siamo certi che con la sua professionalità sarà all’altezza fino alla fine”.