Inter-Milan si avvicina. Il derby, in programma domenica sera, lascerà come sempre col fiato sospeso i sostenitori delle due squadre. Una tradizione da rispettare, e una vittoria da centrare con grandi motivazioni, per proseguire la marcia in campionato e dare un’ulteriore scossa al momento negativo dei rossoneri, rivali nella corsa alla Champions.
A dare una mano ad Inzaghi un eroe in più. Marcelo Brozovic è pronto a rientrare dopo che, fin qui, il suo nome si è visto pochissimo nelle distinte delle gare disputate dai nerazzurri in stagione. Un ritorno importante, forse decisivo, per il centrocampo.
Come spiega La Gazzetta dello Sport oggi, Brozovic dovrebbe partire dalla panchina contro il Milan. Titolari saranno invece ancora Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan.
“Il ritorno che tutti aspettavano: Marcelo Brozovic sarà finalmente convocato e tornerà in panchina – si legge – Ieri non solo ha fattol’intera seduta di allenamento coni compagni, ma ha partecipato per la prima volta alla partitella: è il segnale che Brozo, superate le incertezze sul recupero e i dubbi sulla tenuta del polpaccio, è ormai pronto al gran rientro”. Per il futuro, invece, resterebbe in piedi l’ipotesi cessione.