De Vrij Inter, ultimatum nerazzurro: individuato il sostituto (TMW)
De Vrij Inter, non solo Skriniar: i nerazzurri rischiano di perdere a parametro zero anche il difensore olandese. Il suo contratto è in scadenza a fine stagione e al momento ci sarebbe ancora distanza per il rinnovo.
I nerazzurri sarebbero pronti ad offrirgli un ingaggio simile a quello attuale, intorno ai 4,2 milioni di euro netti a stagione. A riportarlo è Tuttomercatoweb, aggiungendo che il giocatore sarebbe ancora indeciso se accettare o meno.
De Vrij Inter, tempo fino a febbraio: Smalling il sostituto
Come riportato dal portale, nelle ultime settimane si sarebbero fatte avanti diverse squadre e il giocatore starebbe prendendo tempo per decidere. I nerazzurri sarebbero disposti ad attendere massimo fino alla fine di febbraio ed in caso di mancato rinnovo avrebbero già individuato il sostituto in Smalling della Roma.
Il centrale inglese è in scadenza a fine stagione ma nel suo contratto è presente una clausola per il rinnovo automatico per un altro anno alle stesse cifre attuali. Tutto dipenderà però dal giocatore, che ancora non avrebbe deciso il suo futuro.