Inter, la società ha già deciso: sarà addio a fine stagione (CdS)
Inter, arrivano importanti aggiornamenti sul futuro nerazzurro da parte dell’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano, la società nerazzurra avrebbe deciso di mettere sul mercato Joaquin Correa.
L’argentino, in nerazzurro dalla scorsa stagione, ha finora ampiamente deluso le aspettative e, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà l’Inter a fine stagione.
Inter, Correa flop, si cerca il sostituto: rimpianto Dybala
L’esperienza di Correa con la maglia interista è stata senza dubbio condizionata dai tanti problemi fisici ma anche quando è sceso in campo non ha mai entusiasmato. I numeri parlano chiaro: 61 presenze, 9 gol e 5 assist.
Il rapporto con i tifosi sembra ormai essersi deteriorato. Un eventuale addio, dunque, servirà sia alla società che al giocatore. Correa avrebbe l’occasione di rigenerarsi e provare a lasciarsi alle spalle la deludente parentesi nerazzurra. L’Inter invece potrà liberare uno slot in attacco e andare a caccia di un sostituto dalle caratteristiche simili. Il profilo ideale sarebbe sempre Paulo Dybala che a questo punto resta il grande rimpianto nerazzurro dopo esser stato a un passo la scorsa estate prima di firmare per la Roma.