Inter, l’ora di una scelta difficile. Brozovic o Mkhitaryan? C’è un piano
L’Inter riscopre l’abbondanza. Simone Inzaghi ha ritrovato Marcelo Brozovic dopo mesi di assenza. Il croato è pronto a riprendersi la maglia nerazzurra, peraltro da capitano, dopo il declassamento di Skriniar. Ma chi gli farà posto? E’ l’ora delle scelte, visto che – fin qui – Barella, Calhanoglu (spostato in regia) e Mkhitaryan hanno mostrato ampio affidabilità.
Dal sito de La Gazzetta dello Sport, la strategia nerazzurra per contemplare tutti i big a centrocampo. Ci sarà bisogno di rotazioni.
Inter, ecco la scelta a centrocampo. Brozovic o Mkhitaryan? Il punto
L’indiziato a rifiatare è l’armeno. Mkhitaryan fin qui ha disputato una stagione egregia, giocando ben oltre le aspettative e tante partite consecutive da titolare. Quali, allora, le intenzioni del mister adesso? Si legge: “Di certo Inzaghi rifletterà sempre a lungo sull’assetto del centrocampo, perché lo spostamento di Hakan Calhanoglu in regia è stata la chiave per uscire dalla crisi di settembre ed esiste un minimo rischio di alterare i preziosissimi equilibri”.
E ancora, sul ruolo di Brozovic… “Marcelo dovrà arrivare alla sfida al Porto con almeno una partita da titolare – e da capitano – alle spalle. Gli sarà perdonata l’attesa, ma ora Brozovic è pronto a riprendersi il suo posto”. Sana abbondanza per un’Inter che riabbraccia risorse. A centrocampo, comunque, ci sarà spazio per tutti.