Inter Porto e il ballottaggio cruciale. La scelta tra Dzeko e Lukaku
Inter Porto si avvicina. La sfida di Champions League, in programma domani sera a San Siro, promette scintille. Una serata magica per i nerazzurri di Inzaghi che dovranno dare risposte nel massimo palcoscenico europeo.
Un dubbio per il mister. E riguarda l’attacco. Assodata l’inamovibilità di Lautaro Martinez, è in ballo il posto al fianco al Toro. Dzeko o Lukaku? Per intanto, scelti gli altri dieci che inizieranno il match: Onana tra i pali; Skriniar, Acerbi e Bastoni agiranno in difesa; a centrocampo spazio a Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco.
E poi l’attacco, appunto. Dal sito de La Gazzetta dello Sport una ricostruzione sul ballottaggio più importante: “Romelu Lukaku sta crescendo ed è tornato al gol – su rigore – e soprattutto resta un centravanti di livello mondiale. La tentazione di proporre l’accoppiata con il Toro è tanta, ma non va scordato che Edin Dzeko – sebbene non in forma smagliante – ha tanti gol nei piedi in campo europeo: nella stagione attuale è già a tre reti e un assist. Il ballottaggio, insomma, è vivo”.