Inter, parla Moratti: dalla sfida al Porto al paragone col 2010(GdS)
Inter, Massimo Moratti ha rilasciato un’intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in cui ha parlato del match di questa sera contro il Porto e del momento che stanno vivendo i nerazzurri.
L’ex patron interista crede che la squadra di Inzaghi possa fare strada, definendo questa stagione anomala in quanto a suo parere non ci sono club imbattibili. Moratti ha poi detto la sua sull’avversaria di questa sera: “Loro sono una squadra tosta e organizzata. Magari non di nome, ma fastidiosa da affrontare. Eliminarli non suonerebbe come un’impresa, invece lo sarebbe. E sarebbe un ottimo biglietto da visita per fare strada anche dopo”.
Inter, Moratti: “Se passiamo il turno prendiamo convinzione. È successo anche nel 2010”
Moratti ha poi ribadito la sua idea, sottolineando: “La rosa è forte ed esperta. Non vedo squadre imbattibili e se passiamo il turno possiamo prendere convinzione. In fondo è successo anche nel 2010, dopo avere eliminato il Chelsea agli ottavi”.
Convinto anche delle capacità di Inzaghi: “Negli scontri diretti ci sa fare. L’anno scorso abbiamo giocato alla pari con il vero Liverpool e tre mesi fa eliminato il Barcellona nei gironi”.