Inter, svolta per il nuovo stadio: già firmati i documenti (GdS)
Inter, all’indomani del summit con il Milan e il sindaco Sala arrivano importanti aggiornamenti sulla questione stadio. Il Milan avrebbe già deciso di abbandonare l’idea di costruire un impianto in comune con i nerazzurri e costruire uno stadio tutto suo in zona La Maura.
La risposta definitiva è attesa entro le prossime settimane ma nel frattempo i nerazzurri avrebbero già pronta l’alternativa per il proprio stadio del futuro. A riportarlo è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, spiegando che l’Inter sarebbe pronta a costruire il nuovo stadio ad Assago.
Inter, il nuovo stadio ad Assago: i dettagli
Un progetto che l’Inter portava avanti da tempo sotto traccia: “Per questo impianto alternativo sono stati già firmati i documenti preliminari con i proprietari di una ampia area privata non lontana dal Forum: adesso, però, si potranno definire i dettagli, proprio perché il progetto della “Cattedrale” da erigere assieme al Milan sta scolorendo all’orizzonte”.
Il nuovo stadio, tutto nerazzurro, potrebbe quindi sorgere nella zona sud-ovest dell’area metropolitana, ben collegata al centro cittadino