Spezia-Inter, Inzaghi ne recupera due. Ancora out un titolarissimo
Spezia-Inter è in programma venerdì 10 marzo alle 20:45 e Simone Inzaghi non ha sciolto alcuni dubbi di formazione, ma può sorridere.
Come riporta Sky Sport infatti l’allenatore nerazzurro potrà contare di nuovo su Federico Dimarco e Joaquin Correa. L’esterno sinistro italiano torna dunque tra i disponibili dopo aver saltato le ultime due di campionato contro Bologna a Lecce a causa di un affaticamento muscolare. Non si sa se Inzaghi lo riproporrà subito titolare o darà un’altra chance a Robin Gosens dopo la buona prestazione contro i salentini.
Spezia-Inter, tornano in gruppo Dimarco e Correa. Il primo punta una maglia da titolare. Ancora out Skriniar che cercherà di recuperare per il Porto.
Per quanto riguarda il Tucu è un rientro che permetterà al tecnico di avere di nuovo tutti e quattro i suoi attaccanti disponibili. Correa manca dalla partita vinta contro la Cremonese il 28 gennaio e non va in gol da addirittura 5 mesi. Le quotazioni sulla sua partenza da titolare sono prossime allo zero con il tecnico che deciderà tra Dzeko e Lukaku il partner di Lautaro Martinez.
Non sarà invece del match contro i liguri di Semplici Milan Skriniar. Lo slovacco non scende in campo dallo scialbo zero a zero contro la Sampdoria, seguita dalla pachina contro l’Udinese. Dopo il match contro i friuliani è entrato in infermeria causa lombalgia. Lo slovacco ha come obiettivo il ritorno di Champions League contro il Porto, lavorando affinché non sia la sua ultima partita europea in maglia nerazzurra.