Inter Juventus andrà in scena questa sera alle 20 e 45. Le due squadre si affronteranno conoscendo già il risultato del Milan (sconfitto 3 a 1 ad Udine) e del derby di Roma. Inzaghi, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a schierare sia Brozovic che Lukaku dal primo minuto. Sulla base di queste probabili scelte la rosea ha analizzato il match, illustrando quali potrebbero essere i duelli chiave in mezzo al campo.
Il primo riguarda proprio il croato, che sulla mediana dovrà vedersela con Rabiot. I due calciatori si trovano in momenti diversi e diametralmente opposto rispetto a quelli della scorsa stagione. Brozovic infatti da uomo chiave sembra essere diventato una sorta di comprimario, complice l’esplosione in quel ruolo di Calhanoglu (oltre che i tanti infortuni dello stesso Brozo). Il francese invece è cresciuto notevolmente ed è ormai un perno del centrocampo della Juventus.
Un altro miss match che potrebbe rivelarsi fondamentale è quello sulla fasci destra nerazzurra, dove Dumfries affronterà Kostic. L’esterno olandese appare, scrive il quotidiano, la controfigura del calciatore visto la scorsa stagione. Il rischio, proseguendo con queste prestazioni, è che il suo cartellino si svaluti. La sua presenza in campo sembra essere dettata unicamente dall’assenza di Skriniar, che ha dirottato Darmian nei tre di difesa.
Infine Lautaro Martinez, il calciatore più in forma della rosa dell’Inter, si troverà di fronte Bremer. Il brasiliano in estate è stato ad un passo dal diventare nerazzurro, ma alla fine ci fù l’irruzione dei bianconeri.