Internews

Inter, il ruggito di Onana: tutto le parole d’orgoglio per il percorso Champions

Inter, Onana esterna tutto il suo orgoglio per quanto fatto fino ad ora. Una stagione da protagonista quella vissuta fino a questo momento da Andrè Onana, che da quando è riuscito a soffiare il posto da titolare a Samir Handanovic, si è preso definitivamente il cuore della squadra e dei suoi tifosi, soprattutto per le parate decisive in Champions League.

Intanto, nella giornata di oggi, il portiere nerazzurro, ha parlato ai microfoni di SportMediaset, con toni particolarmente importanti e gonfiando il petto soprattutto per quanto riguarda il percorso in Champions League.

Ecco le parole di Onana: “Bisogna giocare sempre senza paura. Se c’è la paura è meglio non scendere in campo. Ci aspetta un mese difficile, ma ci alleniamo tutti i giorni per giocare partite come quelle contro la Juve e il Benfica. Bisogna allenarsi bene e sono convinto che se lavoreremo bene, sarà un mese ricco di soddisfazioni. Clean sheet e salvataggi in Champions? Significa che la difesa sta facendo molto bene il suo lavoro. Tu puoi anche parare tanto, ma se non passi il turno il gruppo non ha valore. Il clean sheet è un lavoro collettivo, dal mister all’attaccante a tutti quelli che stanno in panchina. Siamo tutti qui a difendere l’Inter e per me è un onore essere il portiere di questo club”.

Poi, il ruggito del portiere per quanto riguarda la Champions: “Ci meritiamo più rispetto in Europa perché abbiamo mandato il Barcellona in Europa League ed eravamo in un girone complicato. Abbiamo dimostrato che siamo una squadra forte. Non importa quello che succederà col Benfica, ma noi andremo a giocare lì per vincere. Voglio vincere tutto”.