Inzaghi Inter, riconferma a una condizione: contatti avviati per il sostituto
Inzaghi Inter, l’esperienza del tecnico piacentino sulla panchina nerazzurra sembra destinata a concludersi al termine di questa stagione ma il mese di aprile potrebbe cambiare tutto. A riportarlo è l’edizione odierna del Corriere dello Sport spiegando che potrebbe essere riconfermato a una condizione.
La condizione sarebbe quella di centrare la qualificazione alla prossima Champions League, continuare il percorso in Coppa Italia e Champions League. Un eventuale esonero del tecnico, sottolinea il quotidiano, potrebbe costare non meno di 10 milioni di euro.
Inzaghi Inter, De Zerbi in pole per sostituirlo ma occhio alla clausola
La dirigenza nerazzurra nel frattempo avrebbe già individuato il possibile sostituto di Simone Inzaghi in Roberto De Zerbi. L’ex Sassuolo sta facendo benissimo sulla panchina del Brighton. Il suo contratto è in scadenza nel 2026 ma è presente una clausola rescissoria tra gli 8 e 10 milioni.
Secondo il quotidiano, i nerazzurri avrebbero già avviato i primi contatti con De Zerbi. L’ostacolo sarebbe rappresentato dalla clausola rescissoria, ritenuta troppo alta per le casse nerazzurre. L’unica soluzione sarebbe quella di provare a strappare uno sconto.